Incontri d'autore: Edoardo Redaelli

Dettagli della notizia

sabato 29 novembre alle ore 10.30 in biblioteca il secondo appuntamento di Incontri d'autore, durante il quale ascolteremo la storia del romanzo "Uno spicchio di sole" conversando con l'autore, Edoardo Redaelli.

Immagine che raffigura Incontri d'autore: Edoardo Redaelli
Incontri d'autore: Edoardo Redaelli

Descrizione

sabato 29 novembre ore 10.30 in biblioteca

Edoardo Redaelli presenta "Uno spicchio di sole"

Vi aspettiamo sabato 29 novembre alle ore 10.30 in biblioteca per il secondo appuntamento di Incontri d'autore, durante il quale ascolteremo la storia del romanzo "Uno spicchio di sole" conversando con l'autore, Edoardo Redaelli.

Conosceremo le appassionati vicende di una famiglia monzese, partendo dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri.

Gli eventi socio- politici di questo periodo fanno da contenitore al vissuto dei personaggi che si avvicendano in fasi altalenanti.

Come in un caleidoscopio, ogni situazione descritta assume un diverso colore laddove abbandono, adozione , amore e amicizia sono gli elementi trainanti dell'intero racconto.

 


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Date e orari

29
nov
10:30 - Inizio evento
29
nov
11:30 - Fine evento

A cura di

Costo

ingresso libero e gratuito

Ultimo aggiornamento

27/11/2025, 09:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri