Dal 7 al 28 dicembre, per 4 weekend, il Salone di Apollo di Palazzo Rasini a Cavenago di Brianza diventa magico: spettacoli per bambini e famiglie tra magia, circo, bolle, musica e pupazzi, per riscoprire creatività e condivisione.
Torna la magia del Natale nel meraviglioso contesto nel Cortile di Palazzo Rasini una giornate di festa e atmosfera natalizia con tanti prodotti belli, preziosi e colorati, tra hobbisti, sapori, artisti e artigiani, perfetti per tutti i vostri regali!
Il Comune di Cavenago di Brianza, in collaborazione con Coop Gialla, invita tutti i bambini da 0 a 10 anni a partecipare al laboratorio creativo “Letterina di Natale”, un’occasione speciale per scrivere insieme la lettera a Babbo Natale!
Sabato 13 dicembre 2025, la comunità di Cavenago di Brianza è invitata a partecipare a un appuntamento musicale speciale: il concerto “All You Need Is… The Singers’ Choir”, presentato da Elisabetta Maria Tonin & The Singers’ Choir.
Centro Aggregazione Giovani, volto a promuovere attività coinvolgenti e innovative per i nostri giovani. Attraverso eventi, laboratori e iniziative collaborative, intendiamo creare un ambiente stimolante dove ciascun giovane possa esprimere il proprio talento e costruire legami significativi.
L’Istituto Comprensivo “Ada Negri” di Cavenago di Brianza è formato dalle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Cavenago e Primaria e Secondaria di primo grado di Caponago. Questo luogo è la sede della scuola secondaria di primo grado "Alessandro Manzoni"
L’Istituto Comprensivo “Ada Negri” di Cavenago di Brianza è formato dalle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Cavenago e Primaria e Secondaria di primo grado di Caponago. Questo luogo è la sede della scuola primaria "Ada Negri"
L’Istituto Comprensivo “Ada Negri” di Cavenago di Brianza è formato dalle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Cavenago e Primaria e Secondaria di primo grado di Caponago.
Questo luogo è la sede della scuola dell'infanzia "Via Manzoni"
La chiesa di stile Romanico, dedicata in origine a Santa Maria Assunta, si ritiene sia stata edificata quale ex voto come piccolo Oratorio nel XII secolo.