Descrizione
Anche quest'anno il comune di Cavenago di Brianza cerca 4 volontari per il Bando di Servizio Civile Universale relativo all'anno 2026.
Il nostro Ente offrirà ai selezionati la possibilità di svolgere un’esperienza di servizio di dodici mesi nelle sue strutture, negli ambiti dei progetti di EDUCAZIONE (3 volontari) ed AMBIENTE (1 volontario).
Il bando è indirizzato a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La durata del progetto è di 12 mesi ed è previsto un compenso di 519,47 euro mensili netti per un impegno di 25 ore di servizio settimanali.
Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL), accessibile da PC, tablet e smartphone al seguente indirizzo:
https://domandaonline.serviziocivile.it/
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 Aprile 2026.
Per maggiori informazioni sui requisiti, sui progetti disponibili e sulle modalità di inoltro delle domande: www.scanci.it
Per ulteriori domande, non esitate a contattare la biblioteca (tel. 0295241490/ biblioteca.cavengobrianza@cubinrete.it)