Descrizione
Alla presente indagine chiediamo di rispondere solo se effettivamente e concretamente interessati.
Infatti, qualora venisse confermata l’attivazione del servizio, seguirà l’apertura delle iscrizioni, tramite modulo on-line e autenticazione SPID, che saranno da intendersi vincolanti.
E' importante che risulti chiaro che l'adesione in questa fase obbliga alla successiva iscrizione e al pagamento totale del servizio
Il servizio, se attivato, si svolgerà all’interno del plesso scolastico, in spazi idonei messi a disposizione dall’Istituzione scolastica stessa e la gestione del servizio verrà affidata a terzi incaricati di fornire gli operatori.
Pertanto, chi fosse interessato ad usufruire di tale servizio é invitato a compilare il sottostante modulo, avendo presente che:
- l’iscrizione sarà vincolante,
- il servizio verrà attivato solo con una adesione certa, per tutto l’Anno Scolastico, di almeno 15 alunni per ordine di scuola (15 Infanzia, 15 Primaria).
il costo del servizio sarà il seguente:
• Servizio di pre scuola di 1 ora € 278,00 per tutto l’anno scolastico
Il pagamento potrà essere suddiviso in due quote pari al 50% nella prima rata e il 50% a saldo.
La presente indagine conoscitiva va compilata entro il giorno 31 maggio 2025