MAIS - Marisa Ama Improvvisar Storie

• 19 Giugno 2021
  • spettacolo di improvvisazione teatrale

MAIS - Marisa Ama Improvvisar Storie

Oasi Le Foppe ore 17.30

MAIS - Marisa Ama Improvvisar Storie -

spettacolo di improvvisazione teatrale

Associazione culturale Improvincia

Mais, il frumento, prodotto tipico delle campagne brianzole ma anche l’acronimo di Marisa Ama Improvvisar Storie, è uno spettacolo di Improvincia, l'improvvisazione teatrale a chilometro zero buona, divertente e salutare.
Mais è uno spettacolo di taglio divertente e leggero in cui gli attori di Improvincia raccolgono indizi dal pubblico e li seminano nel terreno fecondo dell'improvvisazione teatrale per generare storie sorprendenti ed emozionanti.
La prima parte dello spettacolo è allegra e spensierata come la primavera: tanti giochi liberi e variegati in cui l'improvvisazione trova stimoli e respiro, storie veloci, canzoni, situazioni impreviste e suggestive. La seconda parte dello spettacolo è come l'estate, stagione di raccolto e di storie più lunghe che portano a frutto quanto di bello seminato nella prima parte: l’improvvisazione teatrale prende un respiro più ampio, più calmo, ed esplora tutte le possibilità di raccontare ed emozionare.
Improvincia trasforma il palco in una festa di paese, quelle belle di una volta, in cui le storie trovano lo spazio per essere raccontate e vissute all'impronta, in diretto contatto e scambio con il pubblico che diventa parte attiva e imprescindibile della narrazione.

Presso l'oasi non saranno disponibili sedie o sedute, porta da casa la tua coperta/telo e goditi lo spettacolo nel prato rispettando le distanze di sicurezza

Parcheggio consigliato presso Cascina Sofia (seguire indicazioni) oppure in paese su Via Manzoni e con una breve e piacevole camminata lungo la ciclabile reggiungerete in 10 minuti l'oasi "le Foppe"