Immagine Centro Prelievi

    Informazioni Generali

  • Via 25 Aprile 10 presso il Centro Ambulatoriale Polispecialistico

Contatti

CENTRO PRELIEVI

Il Centro Prelievi sito in Via XXV Aprile n. 10 , presso il Centro Ambulatoriale Polispecialistico C. Am. Po al piano terra offre l’attività di prelievo e analisi ematica in convenzione con Azienda Socio-Sanitaria Territoriale - (ASST) Vimercate , il servizio è dedicato a tutti i cittadini al di sopra dei 6 anni e si svolge nelle giornate di LUNEDI’,  MERCOLEDI’ e VENERDI’ dalle ore  7.30 alle ore  9.30.

Per accedere al Punto Prelievi non è più necessaria la prenotazione ma basterà presentarsi nei giorni e negli orari indicati ed attendere il proprio turno.

Il giorno dell' appuntamento è necessario recarsi presso il punto prelievi muniti di tessera sanitaria e impegnativa del medico stampata.

I referti potranno essere ritirati in formato cartaceo presso la farmacia alla data indicata all' atto dell' accettazione oppure,  per tutti i cittadini in possesso di SPID, i referti sono scaricabili direttamente dal fascicolo sanitario.

Il pagamento delle prestazioni potrà essere effettuato esclusivamente con carte elettroniche

 

SPORTELLO T.A.O.

Sempre presso l’ accettazione del Centro Prelievi si effettua anche il prelievo  per la  somministrazione della terapia con anticoagulante orale (es COUMADIN) sempre negli orari di apertura del punto prelievi.

Anche per lo sportello T.A.O il pagamento delle prestazioni potrà essere effettuato esclusivamente con carte elettroniche

 

Come raggiungerci

torna all'inizio del contenuto