Indagine conoscitiva - servizio di prescuola anno scolastico 2024-25

• 23/04/2024 - 19/05/2024
  • Indagine conoscitiva servizio di pre scuola per gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria

Al fine di provvedere all'eventuale organizzazione del servizi pre-scuola per la Scuola dell'Infanzia e per la Scuola Primaria per l'anno scolastico 2024-25 si pubblica indagine conoscitiva a cui si chiede di rispondere ENTRO IL 19 MAGGIO 2024.

Alla presente indagine chiediamo di rispondere solo se effettivamente e concretamente interessati.
Infatti, qualora venisse confermata l’attivazione del servizio, seguirà l’apertura delle iscrizioni, tramite modulo on-line e autenticazione SPID, che saranno da intendersi vincolanti.

Il servizio, se attivato, si svolgerà all’interno del plesso scolastico, in spazi idonei messi a disposizione dall’Istituzione scolastica stessa e la gestione del servizio verrà affidata a terzi incaricati di fornire gli operatori.
Pertanto, chi fosse interessato ad usufruire di tale servizio é invitato a compilare il sottostante modulo, avendo presente che:

• l’iscrizione sarà vincolante,
  • il servizio verrà attivato solo con una adesione certa, per tutto l’Anno Scolastico, di almeno 15 alunni per ordine di scuola (15 Infanzia, 15 Primaria).
Qualora le adesioni fossero inferiori a 15 ma superiori a 10 il servizio potrà essere comunque attivato con una maggiorazione della tariffa sotto indicata

il costo del servizio sarà il seguente:

• Servizio di pre scuola di 1 ora € 278,00 per tutto l’anno scolastico

Il pagamento potrà essere suddiviso in due quote pari al 50% nella prima rata e il 50% a saldo.

La presente indagine conoscitiva va compilata entro il giorno  19 MAGGIO 2024