Donna, Cosa si fa … per te

Informazioni Generali

• 09/03/2024 - 09/03/2024

“Donna, Cosa si fa … per te” Un tributo musicale del quartetto Voxa alla figura della donna.
Sabato 9 Marzo 2024 Sala Polifunzionale “Gino Bartali” ore 21

Dai Cetra ai Bee Gees, da Cocciante ai Manhattan Transfer, dai Cugini di Campagna a Fred Buscaglione, il quartetto Voxa dedica un tributo alla figura femminile con uno spettacolo che attraversa vari generi e stili musicali nel corso del tempo, dai brani più ricercati a quelli che più comunemente si ricordano come “canzonette” d’altri tempi ma che ancora oggi muovono gli affetti di varie generazioni.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti - gradita la prenotazione in biblioteca
E-mail biblioteca.cavenagobrianza@cubinrete.it
Telefono 02 95241490