Chiunque sia interessato può presentare la domanda di candidatura ai fini della nominadell’Amministratore Unico della società “Cavenago B. – Servizi Pubblici Locali S.r.l.”, debitamente sottoscritta, facendo pervenire al Sindaco del Comune di Cavenago di Brianza, a pena di inammissibilità, entro le ore 12.00 del giorno 11 ottobre 2024, data entro la quale devono essere posseduti tutti i requisiti necessari per l’assunzione dell’incarico, una formale comunicazione in carta libera, debitamente sottoscritta, scegliendo una delle seguenti modalità:
consegna a mano all’Ufficio Protocollo comunale negli orari di apertura al pubblico;
invio tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.cavenagobrianza.mb.it (valido solo se il mittente è titolare di indirizzo PEC);
spedizione postale: il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Sindaco del Comune di Cavenago di Brianza dovrà recare all’esterno, oltre all’intestazione e all’indirizzo del mittente, la seguente dicitura: “Presentazione candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico della Cavenago B. – Servizi Strumentali S.r.l.“.
Resta inteso che il recapito della candidatura rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, la stessa non giunga a destinazione nei termini sopra indicati, a prescindere dalla modalità di invio anche mediante terzi. Farà fede la data e l’ora di ricezione, qualunque sia la modalità prescelta.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
dichiarazione di non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità, incompatibilità e di esclusione ;
autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto (D.Lgs. n. 196 del 30.06.2003 e GDPR 679/2016);
copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
curriculum vitae.