RITIRO TESSERE ELETTORALI

Informazioni Generali

• 11/09/2022 - 25/09/2022
  • NON E' NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO; SI PREGA SOLAMENTE DI ATTENDERE IL PROPRIO TURNO ALL'ESTERNO DELL'EDIFICIO

Si comunica che sono in corso di spedizione agli elettori delle seguenti Vie:

VIA OTTO MARZO

VIA GAETANO DONIZETTI

VIA ALDO MORO

VIA DEI MILLE

VIA GIUSEPPE GARIBALDI

VIA FABRIZIO DE ANDRE’

VIA SANT’ANTONIO

I tagliandi adesivi da applicare sulla Tessera Elettorale a seguito di un cambio della sezione di voto.

Coloro che non lo avessero ricevuto, unitamente a tutti coloro i cui dati riportati sulla Tessera Elettorale non siano aggiornati, possono chiedere il tagliando direttamente all’ufficio elettorale comunale.

In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere, in qualunque momento, il rilascio di una nuova tessera elettorale.
A tal proposito, si invitano TUTTI gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno spazio disponibile per la certificazione dell'avvenuta partecipazione alla votazione (timbro di seggio).
In caso di esaurimento degli spazi, infatti, per poter esercitare il diritto di voto, è OBBLIGATORIO RICHIEDERE il rilascio di una nuova tessera elettorale al comune. Chi si recasse, anche in futuro, al seggio con una tessera "completa" non sarà ammesso al voto.
Per evitare eccessive attese e sovraffollamento nei giorni immediatamente antecedenti la consultazione o nel giorno stesso della consultazione, si invitano pertanto gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera elettorale.

E' possibile ottenere il rinnovo, compilando il modulo presente in questa pagina e presentandolo, unitamente a copia di un documento d'identità e la tessera elettorale (che, visionata per verificare l'esaurimento degli spazi, verrà restituita all'interessato), all'ufficio elettorale nei giorni ed orari di apertura al pubblico o in via straordinaria:

VENERDI 23 SETTEMBRE dalle ore 9 alle ore 18

SABATO 24 SETTEMBRE dalle ore 9 alle ore 18