Meglio Cantare! Prova aperta con The Singers' Choir

• 19/04/2023 - 19/04/2023
  • Il tour "Meglio Cantare! Prova aperta con The Singers' Choir" arriva anche a Cavenago di Brianza! Vi aspettiamo mercoledì 19 aprile dalle ore 21.00 presso la Sala Polifunzionale Gino Bartali

Il tour "Meglio Cantare! Prova aperta con The Singers' Choir" arriva anche a Cavenago di Brianza grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Mercoledì 19 aprile dalle ore 21.00 presso la Sala Polifunzionale Gino Bartali (via San Giulio).

Cosa faremo insieme?

Vivremo un momento da veri coristi sperimentando esercizi di riscaldamento del corpo e delle voce e canteremo insieme semplici brani.

Ma, non preoccupatevi, non mancheranno brani proposti dal coro, scelti all'interno del repertorio a cavallo tra il genere gospel e il pop.

La finalità di questa iniziativa è quella di avvicinare tutti al canto corale.

Nell’attività possono essere coinvolte persone di tutte le età, che non hanno nessuna dimestichezza con il canto, incluse persone con ridotta mobilità o disabili.