Giochi di Pace

• 30/03/2022 - 24/04/2022

Appuntamenti di gioco, condivisione, scambio e accoglienza per grandi e bambini

In caso di giornate di sole sarà possibile giocare liberamente nel giardino della biblioteca

Al fine di realizzare al meglio le iniziative proposte si richiede iscrizione da effettuare presso
la biblioteca di Cavenago 02 95241490. La partecipazione sarà comunque possibile anche senza iscrizione

SABATO 2 APRILE ORE 15.30 Biblioteca comunale

Laboratorio di disegno e creatività

I partecipanti contribuiranno con i loro disegni a creare un libro d'arte che verrà poi stampato grazie alla collaborazione con EDIZIONI PULCINOELEFANTE. I libricini numerati prodotti verranno messi all'asta per raccogliere fondi per sostenere progetti di accoglienza dei profughi ucraini.

Baby dance

Una divertente proposta a cura del COMITATO GENITORI

Durante il pomeriggio sarà proposta a tutti una golosa merenda offerta dalla GELATERIA SPINI di Robbiate.

SABATO 9 APRILE ORE 15.30 Giardino della biblioteca

Caccia al tesoro fotografica di Pasqua

L'Associazione FAMIGLIE IN CERCHIO e il COMITATO GENITORI DI CAVENAGO propongono una avvincente e divertente caccia al tesoro pasquale.

Durante il pomeriggio sarà proposta a tutti una golosa merenda offerta dall'azienda SODEXO.

DOMENICA 24 APRILE ORE 15.30 Giardino della biblioteca

Drum Circle

Il Community Drum Circle è un’attività di gruppo in cui le persone si riuniscono e, guidate da un facilitatore, suonano e creano ritmo insieme, utilizzando una vasta gamma di strumenti a percussione. Si crea così un’esperienza di incontro, crescita, divertimento, aggregazione e socializzazione.

con SILVIA LOMBARDINI

Il programma delle iniziative è in costante sviluppo, per proporre iniziative e collaborare e possibile contattare la biblioteca comunale al numero 0295241490