Celebrazione San Sebastiano

Informazioni Generali

• 21/01/2023 - 21/01/2023

Il Corpo di polizia Locale Brianza Est ha l’onore d’invitare i cittadini alle celebrazioni per la ricorrenza di San Sebastiano, patrono dei Vigili Urbani, che quest’anno si svolgeranno nel comune di Cavenago di Brianza.

SABATO 21 gennaio 2023

Programma:

Ore 9.30 Raduno e schieramento dei veicoli in piazza Libertà

Ore 10.00 Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di S. Giulio officiata da Don Arnaldo Mavero, responsabile della comunità Pastorale Santa Maria Maddalena.
A seguire in piazza Libertà benedizione dei veicoli della Polizia Locale

Ore 11.15 Intervento dei Sindaci e del Comandante Alessandro Benedetti presso il cortile del Municipio