CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2022: tutte le informazioni

• 04/07/2022 - 23/07/2022
  • Tutte le informazioni utili per il Centro Ricreativo Estivo 2022

CENTRO RICREATIVO ESTIVO 2022

I nostri campus estivi sono rivolti a bambini e ragazzi che desiderano sperimentare numerose attività ricreative e ludico-educative.
Nelle giornate di Camp non mancheranno attività multidisciplinari; botteghe e laboratori; momenti d'animazione; uscite sul territorio; notti e serate magiche; happy hour; sfide e tornei; momenti "valore aggiunto" con esperti multidisciplinari; water games e "piscine in città"; momenti condivisi per le famiglie incluso un workshop pedagogico e... molto altro ancora!!

TEMA:
INFANZIA
"Alice nel paese delle meraviglie"
PRIMARIA
"Nord-Sud-Ovest-Est"

QUANDO: Per 6 settimane, dal lunedì al venerdì

SETT. 1: dal 4 all' 8 luglio 2022
SETT. 2: dall' 11 al 15 luglio 2022
SETT. 3: dal 18 al 22 luglio 2022
SETT. 4: dal 25 al 29 luglio 2022
SETT. 5: dall' 1 al 5 agosto 2022
SETT. 6: dall' 8 al 12 agosto 2022

DOVE: Presso i locali della Scuola dell' infanzia di via Manzoni in Cavenago di Brianza

CHI: Per i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia e la scuola primaria

ORARI:
TEMPO PIENO: dalle ore 8.00 alle ore 18.00
TEMPO RIDOTTO: dalle ore 8.00 alle ore 16.30
ACCOGLIENZA: dalle ore 8.00 alle ore 9.00
CONGEDO: dalle ore 16.30 alle ore 18.00

TARIFFE:
Residenti
Tempo pieno - 70€/settimana; 2°figlio tempo pieno 55€/settimana; Tempo ridotto 65€/settimana; 2° figlio tempo ridotto 51€/settimana

Non residenti
Tempo pineo 82€/settimana; Tempo ridotto 75€/settimana

MENSA: esclusa (da pagare sepratamente a Sodexo) con gli usuali costi del buono pasto

MODALITA' DI PAGAMENTO
Bonifico bancario da allegare al momento dell' iscrizione e/o mandare via mail entro il 29 giugno 2022
CODICE IBAN: IT20 Y088 6911 1020 0000 0015 168
INTESTATO: L'Airone Società Cooperativa Sociale
ESEGUITO DA: nome e cognome bambino/a
CAUSALE: C.R.D. Cavenago + N° Settimane

ISCRIZIONI
DAL 20 MAGGIO AL 19 GIUGNO 2022

Compilando il modulo d'iscrizione al seguente link: https://forms.gle/cH4VeFeMnTRBBKD5A

GESTORE:

L'AIRONE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Siamo una cooperativa che da anni offre servizi educativi per minori e famiglie.
Airone si distingue per la sua affidabilità e attenzione verso i bisogni del bambino, progetta e gestisce servizi scolastici e extrascolastici con l’obiettivo di offrire sostegno alle esigenze delle famiglie, rispondendo al bisogno di adeguata aggregazione e senso di appartenenza.
L' Airone si è specializzato nella gestione di Centri Estivi. Attualmente ha attivi C.R.D. nelle province di Brescia, Bergamo, Milano, Monza e Brianza, Lecco, Pavia, Mantova, Como e Vercelli

INDICAZIONI

Carissimi genitori
eccoci pronti per intraprendere questo viaggio all’interno del magico mondo di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (infanzia) & NORD SUD OVEST EST (primaria)!
A seguire alcune importanti informazioni:

LUOGO
Il CRE si svolgerà presso la scuola dell'infanzia di via Manzoni  a Cavenago.

ORARI
L’ingresso in struttura è consentito  dalle ore 8.00 alle ore 9.00.

L’uscita sarà consentita:
- alle ore 16.30 per gli iscritti al TEMPO RIDOTTO
- dalle 16.30 alle 18.00 per gli iscritti al TEMPO PIENO

DELEGHE
Nel modulo d' iscrizione avete specificato le deleghe per il ritiro del minore. I primi giorni di CRD il bambino, in uscita, verrà consegnato solo al delegato MUNITO DI CARTA D’IDENTITA’ e/o ai genitori!
VI CHIEDIAMO LA MASSIMA COLLABORAZIONE!
Senza delega il minore non potrà essere riconsegnato.

COSA METTERE NELLO ZAINETTO
Ogni bambino dovrà avere uno zainetto contenente:

cambio completo;
borraccia dell'acqua;
Compiti (facoltativo);
Spray antizanzare e crema solare;
Cappellino

MENSA
Si ricorda che lunedì e martedì ci sarà un funzionario di Sodexo per l' acquisto dei ticket mensa dalle 8.00 alle 9.00

Grazie in anticipo per la collaborazione e benvenuti al Centro Ricreativo Estivo... non vediamo l'ora di vedervi e conoscervi!!!

La coordinatrice Giulia

IL PROGRAMMA DELLE SETTIMANE