Bando trasporto scolastico per minori con disabilità

• 29/11/2022 - 21/12/2022
  • Bando per l’erogazione di contributi economici a rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per l’acquisto di servizi di trasporto scolastico per minori con disabilità residenti in cavenago di brianza e frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Il Comune di Cavenago di Brianza ha approvato con delibera di Giunta comunale n. 107 del 28.11.2022 il bando per l’erogazione di contributi economici finalizzati al rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per l’acquisto di servizi di trasporto scolastico dedicato a minori con disabilità, non autosufficienti, residenti nel Comune di Cavenago di Brianza frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado statali o paritarie.

Il bando si rivolge dunque alle famiglie di minori disabili che risultano privi di autonomia e per i quali il servizio di trasporto scolastico dedicato è acquistato per raggiungere la sede scolastica frequentata.

Il contributo sarà assegnato secondo requisiti generali e specifici di accesso indicati nel bando e sino a esaurimento delle risorse disponibili.

Tutti i dettagli e l'istanza nella sezione ALLEGATI