Illuminazione votiva

ILLUMINAZIONE VOTIVA

Il Comune di Cavenago di Brianza provvede direttamente alla riscossione del canone per l'illuminazione votiva. Gli avvisi vengono elaborati con gli importi dovuti ed inviati ai contribuenti.

SCADENZA PER IL PAGAMENTO

La scadenza per il pagamento dell’Illuminazione votiva per l’anno 2021 è stata fissata al 15 FEBBRAIO 2022 come da delibera di G.C.

Modalità di pagamento:

Il pagamento dell'illuminazione votiva dovrà essere effettuato mediante avviso di pagamento inviato dall’ente esclusivamente tramite pagoPA, sistema pubblico - fatto di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale e accettati dalla PA e dai Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti all'iniziativa - che permette ai cittadini e alle imprese di effettuare versamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità elettronica, con la garanzia di:

• sicurezza e affidabilità nei pagamenti;

• semplicità e flessibilità nella scelta delle modalità di pagamento;

• trasparenza nei costi di commissione.

Si tratta di un'iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri alla quale tutte le PA sono obbligate ad aderire.

Effettuare il pagamento dell’avviso di pagamento è comodo perché il sistema è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è semplice perché bastano pochi “click” per completare la procedura. A tal fine occorre accedere a dalla home page del sito istituzionale http://www.comune.cavenagobrianza.mb.it  e sempre attraverso l'apposita sezione del sito https://cavenagodibrianza.comune.plugandpay.it  sarà possibile recuperare la quietanza del pagamento effettuato.

Le funzionalità di pagamento sono disponibili con o senza registrazione. Nel caso di registrazione si potranno visualizzare anche in futuro i pagamenti effettuati e scaricarne la quietanza.

La modalità è quella dell’AVVISO DA PAGARE PREDETERMINATO: sarà sufficiente digitare il codice avviso composto da 18 cifre, indicare il Codice Fiscale dell’intestatario - presente anche nell’avviso di pagamento - e scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, CartaSi, etc) oppure il bonifico bancario anche tramite il circuito MyBank.

In alternativa, è possibile procedere al pagamento mediante l’avviso di pagamento ricevuto presso POSTEITALIANE, le TABACCHERIE CON CIRCUITO BANCA 5, SISAL E LOTTOMATICA oltre agli altri PSP attestati su pagoPA il cui elenco è disponibile alla pagina https://www.pagopa.gov.it/it/prestatori-servizi-di-pagamento/elenco-PSP-attivi/ .

torna all'inizio del contenuto