Immagine Centro Prelievi

    Informazioni Generali

  • Via 25 Aprile 10 presso il Centro Ambulatoriale Polispecialistico

Contatti

Il centro prelievi è sito in Via 25 Aprile 10 presso il Centro Ambulatoriale Polispecialistico al piano terra nello studio davanti al parcheggio e offre i seguenti servizi:

SPORTELLO PRELIEVI:
L’attività di prelievo e analisi ematica in convenzione con Azienda Socio-Sanitaria Territoriale - (ASST) Vimercate dedicata a tutti i cittadini al di sopra dei 6 anni.
Dopo aver effettuato la prenotazione basterà presentarsi presso il Centro Ambulatoriale Polispecialistico portando con sé la tessera sanitaria e l’impegnativa del medico
il LUNEDI’, il MERCOLEDI’ e il VENERDI’ dalle 7.30 alle 9.30

MODALITA' DI PRENOTAZIONE
Si comunica che che è stata realizzata e resa disponibile una nuova procedura per accedere in modalità programmata e controllata ai diversi Punti Prelievi ospedalieri e territoriali.

Le nuove modalità sono studiate per ridurre al minimo il tempo di attesa il giorno del prelievo.
E’ possibile prenotare:

  1. numero verde 800 638 638
  2. dal sito prenotasalute.regione.lombardia.it
  3. attraverso l’APP  “SALUTILE Prenotazioni”

Per effettuare la prenotazione è necessario:
Codice Fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico

Il giorno dell’appuntamento occorre presentarsi con: codice di conferma dell’appuntamento, tessera sanitaria e prescrizione medica.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Come da direttiva dell ASST di Vimercate a partire dal 30.08.2021 i pagamenti presso il punto prelievi potranno avvenire solo con carte elettroniche. Il pagamento in contanti non sarà quindi più accettato.

SPORTELLO T.A.O.
Attività di prelievo per  somministrazione terapia con anticoagulante orale (es COUMADIN) negli orari dello sportello prelievi [previo appuntamento 02 36647390 durante l’apertura]

Il pagamento delle prestazioni può essere effettuato con bancomat o contanti

Numero di telefono centro prelievi e TAO :   02/ 36647390 per l' ufficio amministrativo il numero invece è  02/3664739(9) o (8)

RINNOVO DELLE PRATICHE DI ESENZIONE PER REDDITO E PATOLOGIA
Dalle ore 11.00 alle ore 12.30  nelle giornate di martedì e giovedì.

Il ritiro delle pratiche evase, potrà poi essere effettuato presso la farmacia comunale negli orari di apertura del CUP , il martedì ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.15.

Si precisa che,  per quanto riguarda le pratiche relative alle esenzioni  E30 – E40  – E02 – E12 , già gestite presso il CUP , la procedura di rinnovo o richiesta rimane la stessa , sempre presso la farmacia, negli orari e nei giorni di apertura del CUP .

Come raggiungerci

torna all'inizio del contenuto