INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

L'Amministrazione Comunale è in fase di attivazione del servizio di postscuola per la Scuola dell'Infanzia e per la Scuola Primaria per l'anno scolastico 2023-24.

POST SCUOLA INFANZIA:
Si può scegliere tra:

  • Servizio di post scuola dalle 16.00 alle ore 17.00 al costo di € 278,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 111,20 €; seconda rata 166,80 €]

  • Servizio di post scuola dalle 16.00 alle ore 18.00 al costo di € 402,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 160,80 € seconda rata 241,20 €]

I pagamenti potranno essere dilazionati in due quote pari al 40% e al 60% dell'importo.

POST SCUOLA PRIMARIA:
Si può scegliere tra:

  • Servizio di post scuola dalle 16.20 alle ore 17.20 al costo di € 278,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 111,20 €; seconda rata 166,80€]

  • Servizio di post scuola dalle 16.20 alle ore 18.20 al costo di € 402,00 per tutto l’anno scolastico [prima rata 160,80 € seconda rata € 241,20 €]

I pagamenti potranno essere dilazionati in due quote pari al 40% e al 60% dell'importo.

Il servizio avrà inizio dal mese di Settembre e sarà declinato in base al calendario scolastico.
Il servizio verrà attivato al raggiungimento del minimo di 15 iscritti.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

LA DOMANDA DI ISCRIZIONE E' VINCOLANTE
Le iscrizioni avverranno tramite il sottoindicato portale utilizzando il sistema SPID:
Nel caso in cui non si possieda ancora lo SPID è possibile ottenerlo presso il comune

  • Il genitore dovrà autenticarsi sul portale tramite le proprie credenziali SPID (chi effettua l'iscrizione sarà obbligatoriamente l'intestatario della successiva bollettazione PagoPa)

  • Eseguito l'accesso al portale il genitore, se residente a Cavenago di Brianza, troverà già disponibile la propria scheda famiglia. (Qualora non fosse residente il sistema provvederà a richiedere il completamento della scheda familiare.)

  • Nel menù laterale sinistro bisognerà selezionare la voce "servizi disponibili"

  • Selezionare "procedi" sul servizio POST SCUOLA 2023/2024

  • Cliccare su "esegui iscrizione" nella finestra laterale destra

  • indicare classe e sezione di frequenza nel menù a tendina

  • selezionare tipologia del servizio (1 ora o 2 ore) e modalità di pagamento (rateale o in un'unica soluzione) nel menù a tendina

  • spuntare a destra le due caselle del modulo di iscrizione per accettare le condizioni di iscrizione

  • spuntare la casella di richesta fattura SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIA

  • cliccare su "procedi"

PAGAMENTO DEL SERVIZIO

Il pagamento della prima rata del servizio (o della quota totale) sarà effettuabile tramite sistema PagoPa a seguito di emissione dell'apposito modulo da parte del Comune.

IL PORTALE PER L'ISCRIZIONE

torna all'inizio del contenuto