Servizi Pubblici Abitativi [SAP] online il bando

Informazioni Generali

• 11/11/2021 - 16/12/2021
  • Pubblicato l' avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici.

Pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).
Le richiesta presentate andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nota informativa con i dettagli e l'avviso pubblico

Presentazione delle domande:
dalle ore 9.00 del 15 novembre alle ore 12.00 del 16 dicembre 2021

Come presentare domanda:
la presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.
Inoltre Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda.
Il NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2);
Informazioni Ufficio Servizi Sociali del Comune di Vimercate al numero di telefono 039.66.59.452/459