Pubblicazioni all'Albo

L'Albo Pretorio

I documenti sono consultabili in formato pdf, o scaricabili in formato p7m (firmato digitalmente) per i tempi prescritti dalla normativa vigente, indicativamente dai 15 ai 30 giorni in base alla tipologia di atto.

Le pubblicazioni sono effettuate nel rispetto della normativa in tema di tutela dei dati personali.

Modalità da seguire da parte degli Enti richiedenti la pubblicazione all'albo

In caso di richiesta di pubblicazione da parte di terzi, il richiedente trasmette un documento informatico sottoscritto con firma digitale.

Nel caso in cui la richiesta di pubblicazione riguardi documenti di tipo analogico, dovrà essere trasmessa a questo Ente una copia informatica conforme all’originale, secondo le prescrizioni di cui all’art. 22 del Codice dell’Amministrazione digitale, D. Lgs. 82/2005.

I documenti sopra descritti dovranno pervenire al Comune almeno 5 giorni liberi prima della pubblicazione, tramite e-mail, corredati da una richiesta di pubblicazione riportante: la norma di legge o di statuto che prevede come obbligatoria la pubblicazione all’Albo di questo Comune; l’oggetto dell’atto; il termine iniziale e finale della pubblicazione; la dichiarazione di assunzione di responsabilità, sulla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare.

torna all'inizio del contenuto