CAVENEWS - Il nuovo giornale di Cavenago

• 28/03/2023 - 15/04/2023
  • Da questo fine settimana è in distribuzione in tutte le case il primo numero del nuovo informatore comunale chiamato CaveNews.

IL NUOVO GIORNALE DI CAVENAGO: È USCITO IL CAVENEWS

Dopo oltre 10 anni abbiamo ripreso e rinnovato questo utile strumento di comunicazione pubblica tradizionale a disposizione in tutte le case dei cavenaghesi.

Abbiamo voluto impostare il nuovo giornale non come mero strumento di informazione della Giunta e dell’attività amministrativa ma come una vera e propria vetrina pubblica del nostro paese per valorizzare le sue storie, le tradizioni e le novità, il suo tessuto associativo, con lo scopo di coltivare quel senso di comunità e voglia di partecipazione che rende unica ogni realtà locale.

Oltre alla versione cartacea sarà sempre disponibile sul sito comunale la versione digitale nella nuova sezione al link:

CAVENEWS - Archivio delle uscite

Buona lettura!