AVVISO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E COMMERCIALI DEL COMUNE DI CAVENAGO DI BRIANZA

notizia pubblicata in data : venerdì 02 ottobre 2020

Avviso per le attività produttive e commerciali del Comune di Cavenago di Brianza

Iniziative per il sostegno e il rilancio delle attività produttive e commerciali

Partono oggi le iniziative dell’Amministrazione Comunale per aiutare il tessuto economico e produttivo cavenaghese a superare l’emergenza coronavirus, con uno stanziamento dedicato di 100.000,00 Euro.

AGEVOLAZIONI IN BOLLETTA TARI: sconto direttamente in bolletta per le attività che non hanno potuto operare nel periodo del lockdown, nella misura al 50% della quota variabile annuale per le attività completamente chiuse e del 33% della quota variabile annuale per le attività parzialmente chiuse.

Per le attività che nel periodo compreso tra il 9 marzo e il 18 maggio hanno scelto di chiudere volontariamente o per quelle che hanno invece continuato ad operare in deroga con autorizzazione prefettizia per la maggior parte del periodo di lockdown va presentata un’ Autodichiarazione entro il 19/10/2020 come meglio specificato nella lettera di presentazione allegata.

CAVECARD: è una tessera sconti comunale prepagata che gli esercizi commerciali locali aderenti potranno offrire ai clienti, che potranno beneficiare di una scontistica del 20% o più. Il Comune sosterrà contribuirà con un rimborso degli sconti applicati per importi variabili, fino a 1.000,00 Euro per esercizio commerciale.

La documentazione è disponibile in allegato alla presente comunicazione

Davide Fumagalli

L’ASSESSORE AL BILANCIO